Home Page Uocp.it Hospice di Busca Centro accoglienza e servizi e Gruppi interdisciplinari e cure Strutture dell’UOCP Sezione destinata al pubblico Sezione destinata agli operatori Indirizzi e recapiti dell’UOCP Sezione link Contattare l’UOCP
Hospice nel mondo
Hospice di busca
Principi fondamentali
Pianta dell'Hospice
Struttura e servizi
organico
Come fare
Ammissibilità
Documenti necessari
Dimissioni
Tutela e verifica
Info utili

Certificazione
UNI EN ISO:9001:2008

certificazione iso scarica il pdf

 

 

 



LOGO SAL CN1

cure palliative piemonte

rete oncologica piemonte e valle d'Aosta

Condizioni di utilizzo

Hospice di Busca.


Il primo ottobre 1999 veniva ufficialmente avviata l'attività  dell'Hospice di Busca, in un tranquillo centro a pochi chilometri da Cuneo.

Il programma allestito, che in questi anni ha seguito oltre 1000 pazienti, mette a disposizione del malato e della sua famiglia le competenze professionali e le particolari attitudini di una equipe composta da infermieri, medici,altri specialisti, operatori socio-sanitari, fisioterapisti, psicologi e volontari, specificamente formati in Cure Palliative.
L'Hospice rappresenta uno dei livelli in cui si articola l'attività  della Struttura Semplice di Cure Palliative dell'ASL CN1 di Cuneo, integrandosi pienamente con l'assistenza domiciliare, gli ambulatori e l'attività  del Centro Oncologico diurno e gli enti no profit.

Ultimo Aggiornamento
4-09-2017

Sito by Pizzicaluna

Si ringrazia lo Zonta Club di Cuneo per il contributo offerto per la costituzione del sito Sito del Polo Oncologico di Cuneo