Tutela e verifica

Obiettivi di qualità :
1) Fruibilità del Servizio
2) Contenimento dei tempi di ricovero
3) Soddisfazione del cliente esterno ed interno
4) Diffusione capillare dell'informazione
Strumenti di tutela e verifica:
1) Protocollo delle procedure cliniche, assistenziali del Centro Residenziale di cure palliative
2) Questionario di soddisfazione volto al cliente esterno ( paziente, familiare, medico curante)
3) Questionario di soddisfazione volto al cliente interno ( operatore )
4) Questionario di valutazione della qualità della vita del paziente
5) Strumento di valutazione della qualità della assistenza ( STAS)
6) Registro prenotazione del Centro Residenziale ( lista d'attesa), con indicazione del nome e recapito telefonico del medico segnalante, data e ora della segnalazione, della valutazione dei criteri di ammissibilità , del colloquio con il familiare leader.
7) Registri di ricovero del Centro residenziale di cure palliative
Ultimo Aggiornamento
21-03-2020
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